October 23, 2017
You can use WP menu builder to build menus

Di seguito riepiloghiamo le condizioni generali per le iscrizioni, conferme e annullamenti dei corsi

1. La quota di partecipazione dà diritto al materiale didattico, all’ attestato di partecipazione e di superamento esame (laddove previsto). Eventuali ulteriori agevolazioni verranno comunicate in sede di conferma avvio corso
2.Il modulo di iscrizione ai corsi dovrà essere compilato e consegnato o inviato via fax almeno una settimana prima dell’inizio del corso (chiusura delle iscrizioni), insieme alla copia della ricevuta di pagamento della quota. Iscrizioni successive a tale data saranno accettate solo se vi sia disponibilità di posti.
3. Eventuali rinunce devono essere comunicate per iscritto almeno 10 giorni prima della data di inizio del corso. Oltre questo termine, e nel caso in cui la rinuncia pervenga almeno tre giorni prima della data di inizio corso, verrà trattenuto il 20 % della quota di iscrizione. La rinuncia pervenuta nei tre giorni antecedenti la data di inizio corso prevede il pagamento della quota intera.
4. I Corsi sono svolti attraverso presentazioni in aula, con proiezione di slides e riferimenti a casi pratici.
5. La conferma dello svolgimento e la sede di ciascun Corso verranno comunicati una settimana prima dell’inizio del corso ai singoli interessati.
6. I Corsi si terranno, in funzione del numero di partecipanti, presso la sede dell’Associazione o in strutture appositamente attrezzate per corsi, convegni e congressi.
7. Il corso può essere annullato per cause di forza maggiore e se, al momento della chiusura delle iscrizioni, non si è raggiunto il numero minimo di prenotazioni. In tal caso somme eventualmente versate a titolo di iscrizione verranno restituite.
8. Come riconoscimento della partecipazione al Corso verrà rilasciato un attestato di frequenza.
9. Per i Corsi per i quali è previsto un esame finale, in caso di superamento, verrà rilasciato un attestato specifico.

Modalità di pagamento:

• pagamento anticipato mediante Accredito su conto corrente bancario intestato a AICQ Triveneta c/o Banca Prossima IBAN: IT 20 C033 5901 6001 0000 0069 984

Il pagamento dovrà avvenire necessariamente prima dell’inizio del corso. È indispensabile iscriversi al corso mediante apposito modulo o tramite iscrizione on line. Seguirà da parte della segreteria conferma dell’iscrizione tramite fax/e-mail.

Scarica il modulo di iscrizione ai corsi