October 23, 2017
You can use WP menu builder to build menus

AICQ Triveneta offre servizi di formazione aziendale, progettata e realizzata sulle esigenze della singola azienda, di gruppi di aziende o enti pubblici per rispondere al bisogno di una formazione contestualizzata.

Questi progetti formativi vengono concepiti e realizzati in funzione delle specifiche esigenze delle aziende interessate allo sviluppo funzionale e professionale delle proprie strutture organizzative e dei propri organici.

La formazione aziendale su commessa implica una progettazione basata su specifici fabbisogni espressi dalla committenza; gli interventi perseguono obiettivi concreti e mirati ai risultati.

Il valore aggiunto di un percorso formativo progettato su misura dell’organizzazione non si realizza nel semplice apprendimento di concetti nuovi ma nell’opportunità per il cliente di ottenere risultati concreti e durevoli.

La formazione aziendale è certamente un’accorta strategia di business per trasformare i reali bisogni in concreti obiettivi di miglioramento organizzativo.

Avvalendosi della propria consolidata esperienza, AICQ Triveneta è in grado di garantire l’adeguata rilevanza dei contenuti e la qualità e competenza dei docenti.

Un intervento formativo realizzato su commessa offre diversi vantaggi:

–          Consente l’opportunità di analizzare la specifica situazione aziendale;

–          Promuove l’interazione tra i partecipanti;

–          Favorisce l’abbattimento dei costi legati alle attività formative;

–          Facilita la verifica dei risultati, il controllo del miglioramento delle prestazioni e il cambiamento degli
atteggiamenti organizzativi.

Aicq Triveneta è disponibile a realizzare questi progetti formativi presso la propria sede o presso l’azienda committente.

Per qualsiasi informazione si prega di contattare la segreteria AICQ Triveneta via mail all’indirizzo info@aicqtv.net .