April 18, 2024
You can use WP menu builder to build menus

Corso “ACCREDITAMENTO ISO 15189 DEI LABORATORI MEDICI” – sesta edizione

mar 28, 2017 0

immagine per web e mail Corso 15189 UNIPD_definitiva - VI ed

Corso organizzato dal CESQA Centro Studi Qualità Ambiente in collaborazione con AICQ Triveneta.

Periodo di svolgimento: maggio/giugno 2017

L’Università di Padova, con la collaborazione di ACCREDIA e AICQ Triveneta organizza il corso di alta formazione per l’Apprendimento Permanente “Accreditamento ISO 15189 dei Laboratori Medici”.

Si tratta di un corso di 60 ore (50 crediti ECM in corso di assegnazione) con un taglio pratico, per discutere e condividere le applicazioni necessarie per rispettare i requisiti richiesti dallo standard.

Il corso intende fornire le conoscenze e le competenze per applicare i requisiti dello standard ISO 15189 ai Laboratori Medici per l’accreditamento delle prove.
Saranno introdotti i principi generali che contraddistinguono un sistema di gestione per la qualità, discussi i requisiti gestionali e tecnici previsti dalla norma ISO 15189 e confrontandoli con i diversi standard per la gestione della qualità che un laboratorio medico potrebbe adottare.
L’obiettivo del corso sarà perseguito tramite lezioni frontali fornendo inoltre approfondimenti specifici con analisi di casi studio: ciò permetterà lo sviluppo di strumenti operativi direttamente applicabili alle realtà dei singoli laboratori.

Date di svolgimento del corso: 24-25-26 maggio e 06-07-08-20-21 giugno 2017

Scarica la brochure informativa del corso

Per ulteriori informazioni e per le modalità di iscrizione accedere al seguente link 

 

No Comments