April 19, 2024
You can use WP menu builder to build menus

Ottimizzazione dei processi nella Pubblica amministrazione: scenari possibili per i Servizi Pubblici orientati alla Crescita

apr 23, 2015 0

20 Maggio 2015 ore 9:00

Sala Conferenze del Collegio dei Geometri di Padova, Via Fornace Morandi 24, Padova

In un periodo di grande cambiamento organizzativo come quello attuale, la Pubblica Amministrazione italiana deve preparare le proprie risorse a cogliere le sfide future dell’Innovazione per semplificare e rendere maggiormente efficienti ed efficaci i processi interni e i servizi rivolti a cittadini e imprese.

Con questo obiettivo l’Associazione Italiana Cultura della Qualità Triveneta, con il contributo di testimoni d’eccellenza nello scenario dell’amministrazione locale, propone di aprire un dibattito tra gli operatori del settore pubblico per avanzare delle proposte concrete nello scenario del processo di riforma in atto, sia a livello locale che nazionale.

L’evento si rivolge a tutti soggetti pubblici e privati che vogliono contribuire al processo di ammodernamento della Pubblica Amministrazione italiana.

L’incontro si propone come momento di approfondimento e dibattito interattivi, durante i quali i partecipanti potranno confrontarsi con gli esperti e trovare risposta a domande sulle diverse tematiche trattate.

A chi è rivolto:

L’incontro propone approfondimenti agli operatori delle Amministrazioni Pubbliche, quali Direttori Generali, Dirigenti, Responsabili di Servizio, Amministratori Pubblici e Privati, in ottica di stimolare interventi di ottimizzazione dei processi e sinergie tra strutture pubbliche e private.

Scarica ora la locandina con il programma e le modalità di iscrizione

Termine iscrizioni: 18 Maggio 2015

Info e iscrizioni

AICQ Triveneta 

Tel: +39 3510800386

e-mail: info@aicqtv.net

 

No Comments