December 5, 2020
You can use WP menu builder to build menus

CORSO:La Gestione degli audit da remoto Pianificazione, conduzione e gestione di audit di prima, seconda e terza parte “a distanza” – IV edizione

nov 13, 2020 0

26 Novembre 2020
Corso Online

Corso di formazione con approfondimenti teorico-pratici ed esempi applicativi

SAudir112020

PRESENTAZIONE DEL CORSO

OBIETTIVI

Fornire le adeguate competenze, condividere le metodologie e gli strumenti operativi per la pianificazione, la conduzione, la gestione delle evidenze e delle risultanze di un audit da remoto, considerando gli aspetti normativi e i potenziali rischi e opportunità associate.

PROGRAMMA

  • Introduzione: gli audit di prima, seconda e terza parte
  • La norma UNI EN ISO 19011:2018: pianificazione, conduzione e conclusione di un audit da remoto
  • La gestione di un audit interno a distanza: modalità operative, strumenti, rischi e opportunità connesse
  • Audit di terza parte da remoto: regole e indicazioni da parte degli enti di accreditamento
  • La gestione di un audit esterno a distanza: quando effettuarlo anche in situazioni di non emergenza
  • Considerazioni finali
  • Question Time

CONTENUTI

  • Audit di prima, seconda e terza parte: introduzione e quadro normativo di riferimento
  • Pianificazione, conduzione e gestione di un audit a distanza: audit interno, di seconda parte o esterno condotto da un ente di certificazione o di accreditamento.
  • Audit da remoto: quali rischi e quali opportunità
  • Soluzioni operative per la conduzione di un audit a distanza efficace

DOCENTI:

  • Ing. Andrea Fedele (Spinlife – Spin off dell’Università di Padova, AICQ Laboratori)
  • Dott. Renato Rossi (Q.C.B. Italia)

A CHI È RIVOLTO

Manager aziendali, Responsabili di Sistema di Gestione, personale responsabile della conduzione di audit interni, consulenti

COSTO: € 100 + IVA a partecipante
Per ogni ulteriore partecipante della stessa azienda: € 80 + IVA

ISCRIZIONI:

Termine iscrizioni: 20 novembre 2020

ModuloIscrizione

brochure

A seguito dell’iscrizione verranno inviate le indicazioni sulle modalità di pagamento.
Corso su piattaforma ZOOM – il link per accedere verrà inviato a seguito dell’avvenuta iscrizione

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA

Spin Life s.r.l.
Spin-off dell’Università di Padova
Sede legale: Via Degli Scrovegni 29, 35131 – Padova
Sede operativa: via Morgagni 30, 35131 – Padova
Cell. +39 366 3368232
Tel. 049 651 972
e-mail info@spinlife.it;
formazione@spinlife.it

No Comments