April 19, 2024
You can use WP menu builder to build menus

CONVEGNO NAZIONALE SALUTE E SICUREZZA SUL LAVORO: PRIORITÀ DI BUSINESS E OPPORTUNITÀ DI CRESCITA

mag 6, 2014 0

Milano, 22 maggio 2014 – Centro Congressi FAST 

Il convegno annuale del Comitato Nazionale AICQ Salute e Sicurezza è diventato un appuntamento fisso nel panorama delle manifestazioni annuali in tema di salute e sicurezza sul lavoro.

Quest’anno vede i riflettori puntati sui costi della non sicurezza e come una gestione accurata possa consentire alle aziende virtuose di essere maggiormente competitive sul mercato, anche in vista di EXPO 2015.

Attraverso le testimonianze di importanti addetti ai lavori si evidenzierà come investire in sicurezza abbia una ricaduta immediata sul business aziendale ribaltando in modo drastico l’approccio adempistico tradizionale.

Il convegno vuole in sintesi analizzare le best practices ed evidenziare quali potranno essere gli sviluppi futuri. Si rivolge pertanto a tutti coloro che direttamente o indirettamente operano nel settore Salute e Sicurezza sul Lavoro: responsabili aziendali di sistemi di gestione per la sicurezza, RSPP, ASPP, medici competenti, legali 231, tecnici e/o consulenti della prevenzione, datori di lavoro, dirigenti e a chi ricopre funzioni nelle attività di valutazione, prevenzione e protezione.

>> Ai partecipanti registrati sarà rilasciata pen drive contenente la documentazione presentata e discussa e un attestato di partecipazione.

>> Per ognuna delle sessioni tematiche pomeridiane, inoltre, a chi ne farà richiesta al momento dell’iscrizione e indicando la sessione prescelta sulla scheda di iscrizione (nella misura dei primi 30 iscritti, regolarmente registrati) sarà rilasciato un attestato formativo valido ai fini dell’aggiornamento ASPP e RSPP salvo esito

Scarica ora la scheda di adesione ed il programma completo

No Comments