BNI ITALIA – INFOMEETING APERTURA NUOVI CAPITOLI
‘Scambio di referenze’: il modo migliore per creare nuove opportunità.
Gent.mo Socio di AICQ Triveneta
vorrei invitarLa a partecipare all’incontro di Infomeeting Apertura Nuovi Capitoli di BNI (Business Network International) al quale ho aderito insieme a molti altri professionisti che condividono con me che il passaparola sia il modo migliore per generare nuove opportunità di lavoro.
Ciò che rende BNI speciale è che ognuno mette a disposizione la propria rete di relazioni professionali e personali a beneficio dell’attività di ciascun altro partecipante.
Non ci sediamo attorno ad un tavolo cercando di vendere i nostri servizi agli altri componenti del gruppo, ma cogliamo nuove opportunità di sviluppo economico attraverso le persone che ognuno di noi conosce e a cui veniamo presentati. È un po’ come avere una rete commerciale dedicata senza costi aggiuntivi.
BNI è ad oggi l’organizzazione di maggior successo a livello mondiale, con oltre 143.000 Membri suddivisi in più di 6.200 Capitoli in oltre 40 paesi, entrata nel suo ottavo anno di presenza anche in Italia. L’anno scorso i Membri di BNI si sono scambiati tra loro più di 6.900.000 di referenze, che hanno generato complessivamente un volume d’affari di oltre 2,6 miliardi di euro.
La peculiarità di BNI è che all’interno dei suoi Capitoli è ammesso un solo rappresentante per ogni categoria professionale. Questo permette a chi partecipa di “tagliare fuori” la concorrenza dal flusso di nuovo business che si genera. In questo periodo siamo proprio alla ricerca di molte competenze professionali presenti nel Network di AICQ Triveneta da proporre alla nostra rete di contatti, poiché le posizioni sono per il momento libera.
Il nostro prossimo incontro si terrà mercoledì 17 aprile p.v., dalle ore 18.30 alle ore 19.30, presso sede operativa di AICQ Triveneta, via E. De Filippo 80/1, a Spinea ( VE )
Mi farebbe piacere che Lei intervenisse al nostro incontro perché oltre a conoscere meglio la nostra organizzazione e valutare personalmente le potenzialità di incremento della sua attività, avrà modo di presentarsi a persone che sono interessate alla sua professionalità.
Ricordi di portare con sé molti biglietti da visita.
I posti a sedere saranno limitati. È cordialmente invitato a dare conferma della Sua partecipazione direttamente alla segreteria AICQ Triveneta compilando il modulo di iscrizione allegato e restituendolo a mezzo mail a info@aicqtv.net o a mezzo fax allo 0415084981.
Per informazioni sono a disposizione il Presidente AICQ Triveneta dott. Alberto Bobbo allo 335/1032542 e mail alberto.bobbo@aicqtv.net e il Director BNI Dario Sieve 338/2435058 indirizzo e-mail sieve@bni-italia.it.
Se ha delle domande, non esiti a contattarci.
Cordiali saluti,
Dario Sieve e Alberto Bobbo
Scarica il programma completo.
Scarica alcune testimonianze di partecipanti a BNI in Italia.
Volevamo ricordare che sono scaricabili dall’articolo di riferimento gli atti del convegno “Le reti di imprese” svolto giovedì 21 Febbraio.
No Comments