November 24, 2024
You can use WP menu builder to build menus

UMAG EXPO 2013 – Opportunità per le imprese

apr 9, 2013 0

ANDROMAKE, partner di KOMUNELA, l’Ente Fiera della Città diUmago (www.umagexpo.com) e in collaborazione co l’EUROSPORTELLO del Veneto metterà aa disposizione gratuitamente uno spazio espositivo per AICQ Triveneta, all’interno dello stand ANDROMAKE BUSINESS VILLAGE , nell’ambito della Fiera UMAG EXPO 2013, che si svolgerà ad Umago ( Croazia ) nei giorni 27- 28 aprile e 3-4-5 maggio 2013

ANDROMAKE BUSINESS VILLAGE metterà a dispozione di AICQ triveneta uno spazio espositivo con tavolo e roll-up pubblicitario : la partecipazione è gratuita, ma è obbligatoria la pre-iscrizione entro il 15 Aprile(Scheda_registrazione_15 4 13) da inviare anche all’indirizzo info@aicqtv.net. Lo spazio si intende infatti riservato ad un massimo di n. 5 Soci e dovrà esere confermato dalla segreteria AICQ. Le domande saranno accettate per ordine di arrivo.

UMAG  EXPO 2013, www.umagexpo.com,  è ancora una Fiera di piccole dimensioni (area espositiva interna  mq.1625+ area espositiva  esterna mq 5000 ); nel 2012 ha contato complessivamente c.a. 200 espositori di Piccole e Micro aziende e n.50 squadre sportive, con un incremento del 25% rispetto all’anno precedente, ma è una Fiera che si sta caratterizzando per la sua vivace imprenditorialità a carattere internazionale, alla ricerca di nuove forme di marketing e di business in vista del prossimo ingresso della Croazia ( 01.07.13 ) in Europa quale 28° Paese dell’Unione ( con il conseguente abbattimento delle frontiere e dogane  e  vantaggi fiscali e finanziari).

La Croazia oggi è un Paese che grazie alle sue nuove infrastrutture, è al centro  di 5 corridoi Paneuropei e in quanto membro del CEFTA, ha un facilitato accesso ai Paesi dell’Est , potendo accedere a un mercato di oltre 650 milioni di consumatori.

Quest’anno UMAG EXPO 2013 intende offrire alle aziende venete transfrontaliere  la possibilità di avviare nuove prospettive di collaborazione produttiva con partner croati per l’esportazione in paesi terzi e nuove opportunità di investimento in Croazia, grazie a nuove facilitazioni e incentivi fiscali.

Nella giornata del 4 maggio 2013 sarà organizzato, all’interno della Fiera, uno spazio esclusivo dedicato ad una serie di  incontri bilaterali personalizzati  tra operatori veneti e operatori croati e una presentazione accurata del sistema Paese.

L’iniziativa offre una proficua occasione per entrare in contatto diretto con numerose aziende che operano in Croazia e nei paesi dell’est europeo, un primo concreto approccio per sviluppare relazioni commerciali nella Macro Regione Adriatica “ a due passi da casa “.

No Comments