La diffusione esponenziale di applicazioni su dispositivi mobili, che ormai fanno parte integrante della nostra vita quotidiana, richiede un livello di affidabilità che presenta margini di miglioramento. Le criticità sono rappresentate da problematiche di sicurezza applicativa che la rapida evoluzione, sia tecnologica sia di utilizzo, accentua. L’evento presenta, attraverso il contributo di esperti coinvolti in iniziative innovative, lo stato dell’arte della sicurezza applicativa.
L’iniziativa, patrocinata da AICQ Triveneta, costituisce un’opportunità di aggiornamento sulle soluzioni disponibili per affrontare i più attuali scenari di minacce applicative: il venerdì attraverso testimonianze di progetti di successo, giovedì e sabato attraverso workshop di approfondimento.
Destinatari:
Professionisti nel settore IT: CIO, CISO, CTO, Responsabili applicazioni mobile, Sviluppatori, Progettisti, Architetti di sistemi, Auditor, Responsabili della sicurezza delle informazioni, Consulenti, IT Risk Manager.
Per conoscere il programma e le modalità di iscrizione relativi al convegno del 27 Settembre e ai workshop che si terranno presso a Mestre il 26/09 e a Padova il 28/09 scarica il depliant in allegato
Per seguire l’evento in diretta streaming l’evento collegatevi a >>> collegamento Università
No Comments