Corso organizzato da Donneuropee Formazio-ne & Marketing, in partenariato con Q.A.S. Consulting Soc. Coop. E in collaborazione con AICQ Triveneta
Il percorso formativo ha la finalità di qualificare le figure di Responsabile Tecnico in materia di gestione rifiuti, secondo le prescrizioni e i requi-siti fissati dalla legislazione vigente e dalla De-liberazione del Comitato Nazionale dell’Albo dei Gestori Ambientali.
Per l’iscrizione all’Albo Gestori Ambientali, rela-tivamente a particolari categorie di attività, deve essere nominato dall’azienda almeno un Responsabile Tecnico: il ruolo può essere svolto da un soggetto interno o esterno alla struttura aziendale, o dallo stesso titolare dell’azienda qualora in possesso dei requisiti necessari.
I compiti del Responsabile Tecnico consistono nella pianificazione, gestione e monitoraggio delle attività di gestione dei rifiuti; tale figura fornisce consulenze e controlla l’applicazione delle misure tecniche e sanitarie di salvaguardia dell’ambiente e della salute dei lavoratori. Il Responsabile Tecnico rappresenta dunque una figura di “cerniera” all’interno dell’azienda presso cui opera.
Per partecipare compilate il modulo iscrizione in allegato scarica ora
Il modulo va consegnato compilato alla segreteria organizzativa entro e non oltre il giorno 7 Febbraio 2015; vi preghiamo di indicare nel modulo anche il riferimento ad AICQ Triveneta
SEGRETERIA ORGANIZZATIVA
DONNEUROPEE – Formazione & Marketing
Inviare la scheda di iscrizione a:
via Fax 0422 1789774 oppure
via e-mail info@donneuropee.it
Q.A.S. Consulting Soc. Coop.
Inviare scheda d’iscrizione a:
via Fax 041 – 995202 oppure
via e-mail corsi@qasc.it
No Comments