27 aprile 2020 (1°ed.); 7 maggio 2020 (2°ed.)
30 aprile 2020 (1°ed.); 8 maggio 2020 (2°ed.)
ore 17:00
Programma:
CORSO 1: Quale Big Data per le PMI? Processi, ICT & Big Data
- Dai processi all’Industria 4.0: il ruolo delle ICT
- L’esplosione dei dati: Big Big Data
- Cos’è il Big Data: le 5 “V”: Volume, Velocità, Varietà,Veridicità, Valore
- Business models: esempi grandi e piccoli
- Studi e ricerche su high-tech PMI & startup
- Digital Breakthrough: il ruolo delle ICT post-2020 VirtualSociety & Virtual Organizations
CORSO 2: Processi, Dati e Documenti 100% digitali per le PMI e la PA locale
- La PA digitale: CAD, SPID, accessibilità e riuso: RTD e altri ruoli
- Focus su dematerializzazione & conservazione digitale
- Cenni allo smart working per PMI & PAL
- Sicurezza informatica & privacy: quali problematiche
- Documenti & dati, archivi, database & big data
- Processi & organizzazioni digitali
- Videoconferenze, webinar ed e-learning: differenze rispetto alle versioni frontali standard
- Problematiche di sicurezza
- Il manager dell’impresa 100% digitale
Docente Coordinatore:
ing. Antonio Candiello
Durata della lezione:
2 corsi di 2 lezioni da 1h e 30’ (lezioni acquistabili singolarmente)
Data e ora:
lunedì 27 aprile 2020 (1°ed.); giovedì 30 aprile 2020 (2°ed.)
giovedì 07 maggio 2020 (1°ed.); venerdì 8 maggio 2020 (2°ed.)
Gli incontri si svolgeranno in videoconferenza (piattaforma Zoom), quindi sarà sufficiente collegarsi al link che si riceverà via e-mail, tramite Computer, Tablet o Smartphone direttamente da casa propria.
CONDIZIONI DI EROGAZIONE DEL SERVIZIO
ISCRIZIONE
La partecipazione al corso è subordinata a regolare iscrizione, da effettuarsi attraverso il seguente collegamento: https://forms.gle/99usThd8tq7cmDf5A
ENTRO le ore 16:00 del giorno precedente il corso
E’ POSSIBILE L’ISCRIZIONE AD UN SINGOLO CORSO OPPURE ENTRAMBI
ATTIVAZIONE DEL CORSO
Per esigenze organizzative AICQ Triveneta si riserva la facoltà di rinviare/annullare i corsi (per esempio in caso di mancato raggiungimento del numero minimo di iscritti). L’erogazione del corso sarà confermata alle ore 17:00 del giorno precedente, contestualmente verrà comunicato il link per la connessione al corso.
Qualora si verificasse il rinvio o l’annullamento, i partecipanti saranno debitamente avvisati.
PREZZO
La quota per la partecipazione per un singolo corso è di:
- € 40,00 + IVA per soci AICQ Triveneta
- € 50,00 + IVA per i non soci
La quota per la partecipazione per il ENTRAMBI i corsi è di:
- € 70,00+ IVA per soci AICQ Triveneta
- € 90,00 + IVA per i non soci
SCONTI Sono previsti sconti per:
- pluri-iscrizioni aziendali
- iscrizioni a più corsi
- sono previste inoltre agevolazioni sul costo dei corsi per tutte le persone attualmente in “stato di disoccupazione” Contattare info@aicqtv.net
La quota comprende: Erogazione del Corso online, Attestato. La quota non comprende: Spese di viaggio o di connessione; FORMA DI PAGAMENTO
- IMPORTANTE: prima di effettuare il pagamento, attendere la conferma dell’attivazione del corso (24 ore prima dell’inizio)Bonifico bancario in favore di AICQ Triveneta su Banca Intesa San Paolo SPAIBAN: IT80 Y030 6909 6061 0000 0069 984Oggetto: Corso Audit Remoto [Nome del partecipante]Per confermare l’avvenuto pagamento, vi chiediamo di inviare la ricevuta a: info@aicqtv.net
Un promemoria sulle presenti condizioni verrà inviato automaticamente al termine dell’iscrizione
GUARDA IL VIDEO INTRODUTTIVO AL CORSO
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