martedì 17 giugno 2014 ore 14.15
Palazzo Torriani – Largo Carlo Melzi 2 Udine
Negli ultimi anni stiamo affrontando un cambiamento radicale nel mondo imprenditoriale: le aziende sono attente ai cambiamenti richiesti dal mercato e la crisi ha messo a dura prova le capacità di riorganizzarsi. Una nuova sfida che può offrire importanti opportunità per le imprese.
Nel corso dell’incontro si parlerà delle novità delle norme ISO 9001 e 14001 attraverso l’analisi dell’avanzamento delle revisioni sulla base delle riunioni in corso da parte dei gruppi di lavoro ISO.
Un momento di approfondimento con i responsabili qualità ed ambiente, oltre che con i responsabili delle aziende.
Intervengono
Verso l’ISO 9001:2015. Opportunità e sfide per le imprese – Cecilia De Palma
Membro della Commissione Tecnica Servizi e della Commissione Tecnica UNICEI “Gestione per la Qualità e Metodi Statistici” nel gruppo di lavoro Sistemi Gestioni Qualità; Presidente del Comitato Tecnico Normativa e Certificazione Sistemi Gestione Qualità di AICQ Nazionale
ISO “Vision 14001”, gestione ambientale e strategie di business: novità e prospettive – Alessandro Manzardo
Membro del comitato ISO/TC 207 “Environmental Management System” che si sta occupando della stesura della nuova ISO 14001
La partecipazione al Seminario sarà ritenuta valida ai fini dell’aggiornamento professionale richiesto per la certificazione AICQ-SICEV.
Scarica ora la locandina con il programma completo e le modalità di registrazione
No Comments