July 6, 2020
You can use WP menu builder to build menus

Ciclo di webinars «IL PENSIERO DELLA RIPARTENZA»: La sostenibilità dei debiti passati e futuri: quali scenari per l’insostenibilità dei debiti?

mag 30, 2020 0

8 Giugno 2020 ore 17

Primo evento del ciclo di webinars «IL PENSIERO DELLA RIPARTENZA»

La sostenibilità dei debiti passati e futuri: quali scenari per l’insostenibilità dei debiti?

Schermata 2020-05-30

DESTINATARI DEL CORSO

  • Imprese, PMI e startup innovative,
  • Dirigenti d’azienda e consulenti Istituzioni,
  • Università,
  • Associazioni di Categoria,
  • Ordini Professionali

RELATORE:

RUDI BOGNINorthill UK e LGT Group

MODERATORE:

Michele Andreaus EVENTO A PARTECIPAZIONE GRATUITA previa registrazione, ModuloIscrizione L’iscrizione è obbligatoria per permettere l’invio del link di collegamento alla piattaforma ZOOM DOTAZIONE MINIMA PER PARTECIPARE: computer collegato a internet, con casse acustiche o cuffia, oppure tablet o smartphone. Inoltre è consigliato avere una webcam con microfono per poter interagire più agevolmente con i relatori.

IL RELATORE: Rudi Bogni

ha 72 anni, è italiano e risiede a Londra e Basilea. È Presidente di Northill UK, una società di gestione finanziaria, membro del CDA di Waypoint, della Fondazione Principe di Liechtenstein e del gruppo LGT, nonché’ membro di vari comitati di investimento. Scrive per la rivista finanziaria Wilmott e fu socio fondatore del mensile Prospect. È membro dell’International Advisory Board di Oxford Analytica. Iniziò la sua carriera bancaria con la Chase Manhattan Bank, fu Tesoriere della Midland Bank ed infine CEO della divisione Private Banking dell’UBS fino al 2000. Fu membro del CDA del gruppo assicurativo Old Mutual e di Moody’s, nonché’ della Fondazione Bruno Kessler e di IRVAAP. Fu membro del Governing Council del Centro per l’Innovazione Finanziaria di Londra e del Council del Shakespeare’s Globe Theatre e di Common Purpose.

ORARIO

17:00 – 18:15

 brochure

 

AGENDA Webinars «IL PENSIERO DELLA RIPARTENZA»

Tutti gli eventi previsti nel ciclo di seminari :

  • 08/06/2020 – La sostenibilità dei debiti passati e futuri: quali scenari per l’insostenibilità dei debiti? Relatore Rudi Bogni (Northill UK e LGT Group)
  • 15/06/2020 – Resahping the leaders of the future Ilsabe von Campenhausen (BMW Foundation Herbert Quandt)
  • 06/07/2020 – L’innovazione sociale finalmente libera di volare? Filippo Addarii (CEO e Co-founder PlusValue – London-UK)
  • 15/07/2020 – The new world supply chain Linda Hasenfrantz (CEO Linamar – Canada’s EY Entrepreneur of the Year 2014)

  Per gli eventi che prevedono ospiti stranieri è prevista la traduzione simultanea in lingua italiana  

No Comments