April 29, 2024
You can use WP menu builder to build menus

La nuova norma ISO 9001:2015 Rivoluzione nella continuità

mar 8, 2015 0

Sala Congressi Hotel SANTIN

PORDENONE

17 aprile 2015 dalle ore 14:00

Pur in un contesto sociale, tecnologico ed econo-mico dinamico e volatile come quello attuale, la capacità delle imprese di anticipare gli eventi è divenuta un ingrediente essenziale per il successo duraturo e sostenibile. Avere una visione prospet-tica della realtà futura permette al sistema produt-tivo di prendere decisioni corrette in un tempo adeguato, per rimanere competitivi nel mercato globale.
Le novità che riguardano i sistemi di gestione che arriveranno nei prossimi mesi necessitano di una presa di coscienza consapevole da parte dell’im-presa.
Assisteremo ad una rivoluzione nella continuità che dovremo saper gestire con strumenti nuovi; un approccio strutturato alla gestione del rischio sarà l’argomento di cui sentiremo parlare nel prossimo futuro.
La presa d’atto della crucialità di una corretta ge-stione del rischio trova riscontro nelle nuove Norme ISO, con la pubblicazione di una Linea Guida dedicata al tema (UNI ISO 31000:2010) e il progressivo recepimento delle raccomandazioni di tale linea guida da parte delle Norme ISO ri-guardanti i Sistemi di Gestione.
Scopo del Convegno è di fornire una panoramica delle Nuove Norme e dei punti salienti della Ge-stione del Rischio, così come raccomandato dalla Linea Guida UNI ISO 31000:2010. Verranno appro-fonditi i contenuti delle nuove edizioni delle Norme sui Sistemi di Gestione e il recepimento della ge-stione del rischio, che diviene parte dei requisiti di tali Norme.

Le varie esperienze professionali a confronto ci permetteranno di maturare un grado di sufficiente conoscenza e un corretto approfondimento del tema.

Scarica la locandina con il programma con la scheda di adesione

La scheda di partecipazione va inviata entro il 14/4/2015 a uno dei seguenti recapiti:

SMP S.r.l. – Segreteria
E-mail: info@studio-mp.com – Tel. 3405952681

AICQ Triveneta – Segreteria
E-mail: info@aicqtv.net    – Tel 351 0800386

No Comments